Cambiare prospettiva con le parole
Sperimentare qualcosa di nuovo e interessante

Il Covid-19 sta gradualmente entrando a far parte della nostra realtà quotidiana esterna ed interna creando stress ed ansia nel nostro spazio personale.
Quali cambiamenti mentali e di prospettiva sono necessari per prendersi cura di sé attraverso azioni che aumentano la salute mentale, emotiva e fisica?

• Riconoscere l’ipnosi clinica come disciplina
• Le abilità fondamentali per l’interazione ipnotica
• Applicare le strategie dell’ipnosi clinica per coltivare la plasticità della mente
• Dimostrazioni con le parole che creano cambiamento

Una discussione virtuale con la Dr.ssa Teresa Giaccone

Riceverai il link e le indicazioni per il pagamento, previa iscrizione.

Dr.ssa Teresa Giaccone: da più di 2 decenni Member American Society of Clinical Hypnosis Education and Research Foundation Continuing Education – USA, applica strategie di ipnosi che sviluppano la resilienza, l’equilibrio emotivo, la sicurezza e la stima di sè, l’insonnia, la concentrazione.
Certificata da:
Stephen Gilligan in Ipnosi ericksoniana e Sè generativo, Dipendenze, Compulsioni e Identità, Coaching Generativo, Robert Dilts in Leadership Diffusa
David R. Patterson PhD certificata in Advanced Workshops ASCH e Annual Scientific Meetings , collaborazione nell’erogazione di seminari “Stress my friend”
Ha collaborato con il Dipartimento Palliative Care presso il National Institutes of Health di Bethesda (US)
Executive Coach, Consulente e Trainer esperta nella progettazione, sviluppo e realizzazione di iniziative, progetti e programmi di Leadership Development e skills di Leadership customizzati rivolti ad Aziende Nazionali, Internazionali e Globalizzate.
Ha condotto per più di 30 Anni multi-sessioni di iniziative riguardanti Progetti di Cambiamento, Assessment 360°, Feedback, Engagement, Team Coaching.
Prima della consulenza ha maturato una significativa esperienza in ambito Human Resources presso una rilevante Company Industriale.
Appassionata e interessata allo sviluppo e progressione delle persone e alla creazione di ambienti professionali positivi, la Dott.ssa Giaccone dedica tempo ed energia alla formazione continua e al confronto professionale internazionale.
Supporta, aiuta e facilita il benessere delle persone creando le condizioni per l’accesso alle connessioni profonde «mente – emozioni – corpo» che guidano alla scoperta di ciò che possiamo fare diversamente.

• Certificata ICF – International Coaching Federation – n. 009056643I – USA – Health and Wellness coaching.
• Assessment Certification and Feedback CCL (Center for Creative Leadership) USA.
• Member American Society of Clinical Hypnosis Education and Research Foundation Continuing Education – USA.
• Practitioner PNL Programmazione Neurolinguistica.
• Instructional Design Basic Certification.
• Laureata in Scienze Pedagogiche indirizzo Psicologico presso l’Università di Torino.