Workshop Self Coaching

Durante il processo di Action Training saranno applicate strategie e tecniche volte a eliminare ciò che consuma le nostre energie, indirizzandole verso ciò che porta energia positiva.

–    Stabilire e rinforzare i confini e il rispetto del sé.
–    Semplificare ed essere selettivi su come utilizzare il Tempo e l’Energia.
–    Costruire relazioni interpersonali che supportino e incoraggino il cambiamento e il successo personale e professionale.
–    Scoprire ciò che veramente si vuole realizzare nella vita, espandere il pensiero oltre i confini.
–    Individuare il proprio talento speciale e rinforzare i propri punti forti.
–    Comunicare con stile, grazia e influenza.
–    Sviluppare il self-care e wellbeing.

Uno spazio confortevole, l’armonia di pensieri positivi, la sensazione di benessere e l’esplorazione di  opportunità con il Trainer (certificato da ICF – International Coach Federation – n. 009056643I – esperto di Leadership Development e Coaching rivolto a Executive e Top Manager presso aziende nazionali ed internazionali), ti accompagneranno e aiuteranno in un percorso di apprendimento nell’applicazione del linguaggio finalizzato a creare cambiamenti positivi nella vita professionale e privata.
Al termine del workshop i partecipanti saranno in grado di identificare i propri bisogni e soddisfarli, orientare la propria vita nella direzione desiderata.
Le testimonianze di chi ha partecipato al corso:
“Ho appreso quanto è importante investire su noi stessi per poter accettare meglio certe situazioni critiche potersi difendere da chi ci può danneggiare. Di certo non è un percorso semplice ma è necessario intraprenderlo e portarlo avanti”

Courses will be held also in English on request.