Leadership che attraversa i confini
AMPLIA IL TUO PUNTO DI VISTA
Lunedì 16 Dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

presso Studio Selfohr, Via Belfiore 21, Torino

Lo studio Selfohr offre un focus esclusivo sullo sviluppo del potenziale di leadership basato su ricerche ed esperienze maturate in partnership con clienti globali che fronteggiano sfide di Leadership.

 

In cinque anni il mondo è cambiato molto, le tecnologie, le dinamiche macroeconomiche e gli assets sono differenti. Sei pronto ad affrontare i cambiamenti dei prossimi cinque anni?

 

Il workshop esperienziale e creativo promosso è volto a sollecitare i cambiamenti che risiedono nel nostro cervello:
• sviluppare e coltivare le capacità per andare incontro al Nuovo Mondo: dall’era della conoscenza all’era concettuale;
• saper portare le discipline in azione mediante le connessioni, la sintesi, mantenendo una strategia  “Big Picture”;
• ricercare e riscoprire dentro di sé le risorse e i talenti che favoriscono l’espressione di una self leadership che fa la differenza;
•  saper coltivare e sviluppare la creatività.

 

Il workshop sarà condotto da Consulente e Coach, certificato ICF (International Coach Federation)   n.009056643I, studioso ed esperto di Leadership a livello internazionale, che applica da anni tecniche di connessione mente-emozioni-corpo verso un processo di espansione della creatività e performance. L’approccio integrato di diversi tools e la stimolazione dell’emisfero destro e sinistro del cervello crea lo sviluppo delle innovative skills di Leadership richieste a Business Leaders, Professionals e giovani talenti.

 

Courses will be held also in English on request

icf

Member Number: 009056643I